Loading...
Sporthilfe
Alto Adige
28 giovani talenti sportivi altoatesini hanno preso in consegna i loro assegni di sussidio
venerdì 2 giugno 2017
Anche l’Istituto sportivo di Malles è un pool di giovani promesse negli sport invernali: giovedì, 5 biathleti, 6 slittinisti su pista artificiale, 1 slittinista su pista naturale, 7 fondisti, 1 skeletonista, 8 sciatori e una snowboardista h…
continua
FORST SPORTHILFE GOLF CHARITY
lunedì 22 maggio 2017
Sabato si é svolto il secondo torneo FORST SPORTHILFE GOLF CHARITY al Golfclub Passira ed é stato nuovamente un grande successo! Sporthilfe Alto Adige e la birreria FORST hanno organizzato nuovamente un torneo di spicco con atleti del mond…
continua
SUPPORTERS CUP sostiene Sporthilfe Alto Adige
giovedì 11 maggio 2017
Francesco Tessari, l’ideatore ed organizzatore del SUPPORTERS CUP ha oggi consegnato presso la sede di Sporthilfe Alto Adige in presenza dell‘ assessore alla sanitá, sport e sociale Martha Stocker, il consigliere di Sporthilfe Alto Adige H…
continua
Convocazione alla 30esima assemblea dei soci
venerdì 5 maggio 2017
Lunedí 22 maggio 2017 si svolgerá la 30esima assemblea sociale
continua
Estrazione numeri vincenti lotteria Sporthilfe
lunedì 1 maggio 2017
Oggi sono stati estratti i 25 numeri vincenti della lotteria Sporthilfe Alto Adige. I biglietti sono stati venduti in tutte le filiali della Cassa di Risparmio in Alto Adige e durante molti eventi sportivi tenutisi in tutta la provincia. I …
continua
I premi “Ossi Pircher” sono stati assegnati
sabato 22 aprile 2017
Durante il Ballo dello Sport, tenutosi presso il Kursaal di Merano lo scorso 21 aprile, sono stati anche assegnati i premi “Ossi Pircher”: un riconoscimento che va ai giovani talenti sportivi emergenti dell’anno. Quest’anno, ad essersi ag…
continua
5 per mille per la Sporthilfe Alto Adige
lunedì 10 aprile 2017
La Campionessa Mondiale e vincitrice della Coppa del Mondo di slittino Greta Pinggera ha potuto contare per tanti anni sul sostegno della Sporthilfe Alto Adige! Ora ha trovato il modo per poter sostenere a sua volta la Sporthilfe. Infatti …
continua
BALLO DELLO SPORT
lunedì 27 marzo 2017
Mancano poco pií di 4 settimane e si svolgerá nuovamente il BALLO DELLO SPORT, la notte piú sportiva dell' anno al Kursaal di Merano. Con la premiazione degli SPORTIVI DELL' ANNO, le due GIOVANE PROMESSE DELL' ANNO, con 3 gruppi musicali e…
continua
Prima edizione di Sporthilfe - Discorsi davanti al camino 2017 – Un grande successo!
venerdì 10 marzo 2017
Mercoledì 8 marzo 2017, si è tenuta la prima edizione di Sporthilfe – Discorsi davanti al camino, presso la Casa di Cura Dr. von Guggenberg. Il tema dell’evento era “Salute e prestazione nello sport e sul lavoro - Prerequisito e contraddizi…
continua
Assegni di sussidi distribuiti agli atleti degli sport estivi
giovedì 2 marzo 2017
Mercoledì, 1 marzo, sono stati consegnati in totale 77.000 € a 67 giovani atleti di talento di 18 discipline diverse.
continua
Grande weekend di sport in Alto Adige
giovedì 26 gennaio 2017
Sporthilfe Alto Adige era presente alla Coppa del Mondo di Biathlon ad Anterselva e alla Coppa del Mondo di sci, organizzata per la prima volta a San Vigilio di Marebbe / Plan de Corones, durante le quali ha venduto il biglietti della lotte…
continua
Sporthilfe è nuovamente presente alla Coppa del Mondo di Biathlon di Anterselva!
lunedì 16 gennaio 2017
Anche quest’anno, Sporthilfe Alto Adige sarà presente alla gara di Coppa del Mondo di Biathlon di Anterselva con uno stand informativo e venderà i biglietti della lotteria Sporthilfe. Venite anche voi a trovarci ad Anterselva!
continua
Insieme per i giovani!
giovedì 22 dicembre 2016
La Moonlight Classic Alpe di Siusi sostiene anche quest’anno Sporthilfe Alto Adige dando il proprio contributo ai nostri giovani talenti. Il motto è: “Insieme per le nuove leve! Sosteniamo i giovani talenti, aiutaci anche Tu!” Sporthilfe A…
continua
Sosteniamo L’ELITE altoatesina
mercoledì 21 dicembre 2016
Oggi per la prima volta, 13 giovani promettenti sportivi e future speranze olimpiche hanno ottenuto il sostegno finanziario da parte della Sporthilfe Alto Adige, in collaborazione con l’Ufficio Sport della Provincia di Bolzano.
continua
Un weekend fenomenale in Val Gardena e Alta Badia
martedì 20 dicembre 2016
Sporthilfe ringrazia tutti! Lo scorso fine settimana, Sporthilfe Alto Adige è stata presente alle due gare di Coppa del Mondo di sci in Val Gardena e Alta Badia. Mentre di svolgevano le gare, Sporthilfe vendeva i biglietti della propria…
continua
Vendita biglietti lotteria Sporthilfe in Val Gardena e Alta Badia
martedì 13 dicembre 2016
Anche quest’anno siamo lieti di annunciarvi che il nostro team di Sporthilfe Alto Adige sarà presente ad entrambi le gare di Coppa del Mondo di Sci in Val Gardena e Alta Badia: passate e assicuratevi i vostri biglietti della lotteria!
continua
Partenza della Lotteria Sporthilfe 2016 - 2017
lunedì 28 novembre 2016
L’1 dicembre 2016 e il 1° maggio 2017 sono due date da tenere bene a mente. L’1 dicembre infatti parte la lotteria della Sporthilfe Alto Adige. Vi aspettano ben 25 premi superlativi, a partire dal 1° premio: una Opel Mokka X del valore di 2…
continua
1.127 euro a favore della Sporthilfe
domenica 13 novembre 2016
Il comitato organizzatore della Sparkasse ATP CHALLENGER Val Gardena supporta per il quarto anno consecutivo la Sporthilfe Alto Adige e ha consegnato in occasione della cerimonia di premiazione un assegno di 1.127 Euro al nostro membro del …
continua
Progetto ELITE
mercoledì 2 novembre 2016
Questa nuova forma di sovvenzione vuole offrire ad atleti con prospettive specifiche la possibilità di preparare in modo mirato la qualificazione e la partecipazione ai Giochi olimpici o paralimpici. Un sostegno economico permette di combin…
continua
Casa di Cura Dr. von Guggenberg diventa il nuovo GOLD PARTNER!
mercoledì 2 novembre 2016
Nell'ambito della festa di consegna dei sussidii alla birreria FORST a Lagundo mercoledì 26 ottobre 2016, è stato presentato il nuovo Gold Partner della Sporthilfe: la Casa di Cura Dr. von Guggenberg di Bressanone.
continua
Assegni di sussidi consegnati agli atleti degli sport invernali!
venerdì 28 ottobre 2016
Mercoledí 26 ottobre 2016 sono stati consegnati in totale 65.150 € a giovani atleti sportivi invernali di 11 discipline diverse. La BIRRERIA FORST che è un nuovo PARTNER PREMIUM di Sporthilfe, ha invitato atleti, funzionari dello sport, spo…
continua
Ci aspetta un intenso weekend insieme a Sporthilfe
lunedì 29 agosto 2016
Le Olimpiadi di Rio sono ormai terminate ed è tempo di tirare le prime somme: i nostri atleti sono riusciti a portare a casa ottimi risultati, con 3 medaglie olimpiche. Senza contare che il quarto posto di Petra Zublasing vale quasi quanto …
continua
4 (5) atleti altoatesini alle Olimpiadi su 7 (8) sono stati sovvenzionati dalla Sporthilfe Alto Adige
martedì 2 agosto 2016
Sette (otto) atleti altoatesini sono riusciti a centrare la qualificazione ai Giochi Olimpici di Rio 2016. Per 5 di loro la Sporthilfe Alto Adige è stata di fondamentale importanza, soprattutto nei primi anni della loro carriera sportiva. N…
continua
Giro del Lago Resia e ORTLER Bike Marathon sostengono il lavoro della Sporthilfe
martedì 19 luglio 2016
In occasione del Giro del Lago di Resia, il Presidente del Comitato Organizzatore, GERALD BURGER, ha consegnato un assegno da oltre 2.500 Euro alla Sporthilfe Alto Adige
continua
Birra FORST rafforza il suo sostegno alla Sporthilfe
martedì 15 marzo 2016
La Spezialbier-Brauerei FORST ha siglato un nuovo contratto con la Sporthilfe a sostegno di giovani promesse dello sport altoatesino. L’azienda da sempre è al fianco di numerose associazioni sportive ed eventi sportivi in regione e nel rest…
continua
Assegni di sussidi consegnati agli atleti degli sport estivi!
lunedì 14 marzo 2016
Venerdí sono stati consegnati gli assegni di sussidio agli atleti promettenti delle discipline estive. Solo grazie il notevole aiuto di tanti sponsor e partner é possibile trovare i mezzi economici per realizzare questi aiuti importanti!
continua
Nuovo logo e nuova vettura SPORTHILFE
lunedì 14 marzo 2016
La Sporthilfe festeggia! Venerdí scorso é stato presentato il nuovo logo e la nuova filosofia della Sporthilfe Alto Adige. La stella e il colore ORO simboleggia questo metallo prezioso, ambito da qualsiasi sportivo, tuttavia è sottolineato …
continua

Invieremo no spam!

contattarci:

Tel
+39 0471 975717
Adresse
Brennerstraße 9
I - 39100 BOZEN
Parlaci