Grande weekend all'insegna dello sport in Alto Adige

Lo scorso fine settimana, da giovedì 19 a domenica 22 gennaio 2017, si è svolto l’evento sportivo per eccellenza altoatesino: la Coppa del Mondo di biathlon di Anterselva.

La Sporthilfe Alto Adige, grazie al comitato organizzativo, è stata presente all’evento e ha venduto i biglietti della lotteria. Un ringraziamento particolare va al presidente del Comitato Organizzativo Lorenz Leitgeb, la segretaria generale Erika Pallhuber e Gottlieb Taschler. Grazie all’organizzazione impeccabile è stato possibile offrire a tutti i tifosi un weekend fenomenale, con una fantastica atmosfera e un programma ricco di contorno.

Anche i risultati ottenuti dagli atleti altoatesini non si sono fatti attendere. Alexia Runggaldier ha sorpreso tutti disputando una gara incredibilmente forte e ha agguantato un eccezionale terzo posto nella gara individuale sui 15 km donne, dietro a Laura Dahlmeier (GER) e Anais Chevalier (FRA).
Anche la staffetta italiana (4x6 km, donne), composta da Lisa Vittozzi, Federica Sanfilippo, Alexia Runggaldier e Dorothea Wierer è riuscita ad aggiudicarsi il 3° posto, dietro solo a Germania e Francia.

Grazie all’enorme sforzo da parte dei volontari, allo stand della Sporthilfe Alto Adige sono stati venduti parecchi biglietti della lotteria. Un grazie va anche a tutti coloro che hanno acquistato un biglietto: in questo modo sosterrete i giovani talenti sportivi altoatesini.

Grazie! Grazie! Grazie!

 

Oltre alla Coppa del Mondo di Biathlon ad Anterselva, la Sporthilfe Alto Adige era presente anche martedì 24 gennaio alla prima Coppa del Mondo di slalom gigante femminile di San Vigilio di Marebbe.

Un grande ringraziamento va al presidente del Comitato Organizzativo Willi Kastlunger, che ha reso possibile la presenza della Sporthilfe Alto Adige con uno stand adibito alla vendita dei biglietti della lotteria.

La prima gara disputata a Plan de Corones è stata un vero e proprio successo e tutti i presenti hanno assistito ad una gara emozionante e ricca di successi, soprattutto per le atlete italiane. Federica Brignone (ITA), si è aggiudicata la gara, precedendo Tessa Worley (FRA) e Marta Bassino (ITA).

Il nostro team della lotteria con due vincitori dell' edizione passata

Il nostro team della lotteria con due vincitori dell' edizione passata

Alexia Runggaldier

Alexia Runggaldier

Dorothea Wierer

Dorothea Wierer

Manuela Mölgg

Manuela Mölgg


Invieremo no spam!

contattarci:

Tel
+39 0471 975717
Adresse
Brennerstraße 9
I - 39100 BOZEN
C.F.
01284820212
P.IVA
03086030214