Maratona dles Dolomites: Sporthilfe anche nel 2022 tra i vincitori

Domenica la MARATONA DLES DOLOMITES si è svolta di nuovo nel cuore delle Dolomiti con più di 8.000 partecipanti e un forte team Sporthilfe era di nuovo alla linea di partenza.

Südtiroler Sporthilfe alla partenza per la 17a volta con la propria squadra - "Piattaforma ideale".

E alla fine... vince Sporthilfe Alto Adige. Alla "Maratona dles Dolomites" di domenica, ognuno degli oltre 7.000 partecipanti che hanno tagliato il traguardo è stato un vincitore. Ma ancora una volta, Sporthilfe Alto Adige è riuscito a mettere un punto esclamativo sull'evento.

Da un lato, perché con Michael Hellweger, giovane atleta di sci fondo della nazionale è salito sul podio del gioro del Sella, ma anche perché con questa gara si raccolgono fondi di sostegno per i nostri giovani atleti.

 

Il team Sporthilfe 2022

Il team Sporthilfe 2022

Per la 17esima volta, Sporthilfe ha mandato la propria squadra su invito di MARATONA sul circuito stupendo delle Dolomiti. Quest'anno, questa squadra era composto di 27 partecipanti dal mondo dello sport e del mondo dell’ economia. Erano tutti in gara per una buona causa, cioè per il sostegno dello sport dei giovani talenti altoatesini.

"Almeno altrettanto importante, però, è la piattaforma sulla quale abbiamo potuto presentarci come asociazione che sostiene lo sport e i talenti sportivi della nostra provincia. Abbiamo fatto parte dell'enorme network dei grandi del business e dei VIP per poter fare pubblicità per conto nostro. È stata ancora una volta un'esperienza unica e vorremmo ringraziarvi molto per questo", dice il presidente di Sporthilfe Giovanni Podini.

Tra i partecipanti c'erano stelle dello sport come Manfred Mölgg, Pietro Dutto, la giovane campionessa di biathlon Brunello Gaia, Martin Bergmeister, due volte finisher del RACE ACROSS AMERICA - sono stati sostenuti da personalità del mondo dell'economia, tra cui Gerd Gremes, Stefano Podini, Erich Gummerer di TECNOALPIN, Christoph Kasslatter ed Evelyn Kirchmeier di MARKAS, Michl Klemera, Andreas Widmann die TEXMARKETe molti altri.

Subito dopo la gara, i nostri partecipanti del team Sporthilfe si sono organizzati di nuovo per la MARATONA 2023.

I due presidenti Giovanni Podini e Michil Costa lavorono per i giovani talenti sportivi

I due presidenti Giovanni Podini e Michil Costa lavorono per i giovani talenti sportivi

"Ma il più grande ringraziamento va al presidente del comitato organizzatore e grande amico di Sporthilfe Michil Costa e a tutta la sua squadra, che rendono possibile questo progetto unico! Giulan!!!" (Giovanni Podini - presidente Sporthilfe)


Invieremo no spam!

contattarci:

Tel
+39 0471 975717
Adresse
Brennerstraße 9
I - 39100 BOZEN
C.F.
01284820212
P.IVA
03086030214