Marlene® e la Sporthilfe Alto Adige prolungano la loro collaborazione fino al 2025

Lo sport altoatesino ha bisogno di partner locali forti per svilupparsi e raggiungere gli obiettivi futuri. Per questo motivo, la Sporthilfe Alto Adige è lieta che la collaborazione con il Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole dell'Alto Adige (VOG) e con il suo marchio principale Marlene® sia stata prorogata per altri due anni. Oltre ai numerosi altri sostegni che il Consorzio VOG offre ogni anno ai vari eventi sportivi locali, questo accordo di sponsorizzazione sottolinea l'importanza della promozione dei giovani sportivi in Alto Adige.

"Il Consorzio VOG è partner della Sporthilfe Alto Adige con il suo marchio principale Marlene® da molti anni. Siamo lieti di sostenere la Sporthilfe Alto Adige nella promozione dei giovani sportivi locali anche nei prossimi due anni, rafforzando così ulteriormente il legame tra il marchio Marlene®, la provincia dell'Alto Adige e i suoi talenti sportivi", commenta il presidente del VOG Georg Kössler in merito all'estensione del contratto.

Il contratto, che ha una durata provvisoria di due anni, è stato firmato dal presidente del VOG Georg Kössler e da Giovanni Podini, presidente della Sporthilfe Alto Adige, alla presenza del direttore del VOG Walter Pardatscher e di Georg Gasser, direttore della Sporthilfe, presso la Casa della Mela a Terlano.

"Sono molto contento che siamo riusciti a prolungare la collaborazione con il Consorzio VOG per altri due anni. Questo dimostra ancora una volta che il lavoro della Sporthilfe Alto Adige viene apprezzato e sostenuto dai partner locali. È solo grazie al loro sostegno che possiamo pianificare a lungo termine e garantire o ampliare le nostre attività di finanziamento annuali", afferma il presidente Giovanni Podini.

Guardano insieme al futuro per promuovere lo sport giovanile altoatesino: d.s.a.d. l'amministratore delegato Georg Gasser, il presidente Giovanni Podini, il presidente del VOG Georg Kössler e il direttore del VOG Walter Pardatscher.

Guardano insieme al futuro per promuovere lo sport giovanile altoatesino: d.s.a.d. l'amministratore delegato Georg Gasser, il presidente Giovanni Podini, il presidente del VOG Georg Kössler e il direttore del VOG Walter Pardatscher.


Invieremo no spam!

contattarci:

Tel
+39 0471 975717
Adresse
Brennerstraße 9
I - 39100 BOZEN
C.F.
01284820212
P.IVA
03086030214