Sponsor

Sporthilfe inizia il 2024 con un nuovo partner
martedì 16 gennaio 2024
Da oltre 35 anni, Sporthilfe Alto Adige persegue l’obiettivo principale di dare una mano ai giovani e talentuosi atleti emergenti e alle loro famiglie, affinché possano perseguire al meglio i loro obiettivi sportivi. Anche l’azienda bolzani…
continua
L’Unione Albergatori e Pubblici Esercenti (HGV) continua a sostenere la Sporthilfe Alto Adige
lunedì 1 gennaio 2024
La Sporthilfe Alto Adige promuove giovani talenti sportivi ambiziosi durante e, da poco, anche dopo la loro carriere sportiva attiva. Già dal 1987, oltre 1.500 atleti hanno beneficiato del supporto sportivo, con un totale di oltre cinque mi…
continua
Marlene® e la Sporthilfe Alto Adige prolungano la loro collaborazione fino al 2025
mercoledì 9 agosto 2023
Lo sport altoatesino ha bisogno di partner locali forti per svilupparsi e raggiungere gli obiettivi futuri. Per questo motivo, la Sporthilfe Alto Adige è lieta che la collaborazione con il Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole dell'Alt…
continua
Diamo il benvenuto a Hansjörg Vienna!!!!
lunedì 9 maggio 2022
Schlosserei Moser è un nuovo sponsor della Sporthilfe Alto Adige! Hansjörg Vienna, un artigiano di talento e appassionato di sport, vuole sostenere i giovani talenti altoatesini e ha trovato il concetto ideale per questo come sostenitore.…
continua
LASA MARMO diventa nuovo sostenitore die Sporthilfe Alto Adige
venerdì 22 ottobre 2021
Lasa Marmo diventa il nuovo sostenitore di Sporthilfe Alto Adige. L'oro bianco dell'Alto Adige è diffuso in tutto il mondo. In molti grandi eventi sportivi in Val Venosta, i vincitori ricevono i loro trofeo fatti di questo materiale unico.…
continua
Con Dott. Alexander Gardetto aumenta il numero dei sostenitori di Sporthilfe Alto Adige
venerdì 6 marzo 2020
Il noto chirurgo plastico Alexander Gardetto sará un nuovo sostenitore di Sporthilfe Alto Adige. Con questo gesto sottolinea il suo attaccamento allo sport in generale e sottolinea l' importanza della promozione dei talenti sportivi in part…
continua
Parkhotel Holzner é SOSTENITORE di Sporthilfe Alto Adige
mercoledì 18 dicembre 2019
Wolfgang Holzner è un albergatore appassionato e tifoso di sport e desidera sostenere i giovani talenti sportivi altoatesini
continua
Diamo il benvenuto all'Hotel Eberle come nuovo SOSTENITORE di Sporthilfe
giovedì 5 dicembre 2019
L'Hotel Eberle, con la sua unica vista panoramica sulla città di Bolzano, offre tutto quello che vi aspettate da un hotel eccellente con ristorante, spa e sale per conferenze. La splendida posizione in mezzo ai vigneti e la quiete circostan…
continua
Vögele deventa nuovo SOSTENITORE di Sporthilfe Alto Adige
mercoledì 23 ottobre 2019
C’è un uccello che da anni vola nel centro di Bolzano. Il suo canto è riconosciuto da tutti. Fischietta motivi ricchi storie, di ieri e di oggi. Il suo nido è in queste antiche stuben e le persone si fermano qui per ascoltarlo, bevendo e gu…
continua
HGV diventa il nuovo Premier Partner della Sporthilfe Alto Adige
giovedì 25 luglio 2019
L'Hoteliers- und Gastwirteverband (HGV) è recentemente diventato il nuovo Premier Partner della Sporthilfe Alto Adige. L'associazione rende così omaggio al lavoro della Sporthilfe Alto Adige, che da oltre 30 anni promuove i campioni di doma…
continua
Casa di Cura Dr. von Guggenberg diventa il nuovo GOLD PARTNER!
mercoledì 2 novembre 2016
Nell'ambito della festa di consegna dei sussidi alla birreria FORST a Lagundo mercoledì 26 ottobre 2016, è stato presentato il nuovo Gold Partner della Sporthilfe: la Casa di Cura Dr. von Guggenberg di Bressanone.
continua
Nuovo logo e nuova vettura SPORTHILFE
lunedì 14 marzo 2016
La Sporthilfe festeggia! Venerdí scorso é stato presentato il nuovo logo e la nuova filosofia della Sporthilfe Alto Adige. La stella e il colore ORO simboleggia il metallo prezioso, ambito da qualsiasi sportivo, tuttavia è importante soprat…
continua

Invieremo no spam!

contattarci:

Tel
+39 0471 975717
Adresse
Brennerstraße 9
I - 39100 BOZEN
C.F.
01284820212
P.IVA
03086030214
Parlaci