Il 30 agosto si torna a giocare a golf insieme per sostenere i giovani talenti sportivi altoatesini. Presenti anche atlete e atleti (nella foto Petra Nardelli).
Un’occasione esclusiva per vivere una giornata di golf all’insegna dello sport, dell’incontro e dell’impegno concreto a favore dei giovani talenti sportivi altoatesini. Le aziende interessate potranno prenotare un flight personalizzato e partecipare al torneo insieme a clienti, collaboratori o ospiti. Ogni squadra, composta da tre persone, sarà affiancata da un’atleta o ex atleta di alto livello, formando così un team di quattro giocatori che partirà da un tee personalizzato.
La giornata si aprirà con il torneo principale, durante il quale i partecipanti avranno l’opportunità di confrontarsi in un contesto unico, condividere esperienze e creare sinergie tra sportivi e rappresentanti del mondo economico locale. A rendere ancora più coinvolgente l’evento saranno anche un corso introduttivo al golf dedicato a giovani atleti e sponsor, un torneo di putting e un aperitivo informale che favorirà il networking.
Il programma si concluderà con una cena di gala, la cerimonia di premiazione e una lotteria con premi di alto valore. Il costo di partecipazione per un flight sponsor è di 1.000 € e comprende, tra l’altro, la personalizzazione della buca, una classifica riservata e un servizio video-fotografico professionale dedicato al team.
Le prenotazioni sono già aperte e possono essere effettuate scrivendo a: suedtiroler@sporthilfe.it
Chi desidera partecipare al torneo senza flight sponsor può consultare qui il bando. La quota di iscrizione è di 35 euro. Sporthilfe sarà lieta di accogliere numerosi partecipanti a questo torneo di golf speciale, che sarà una giornata ricca di incontri, emozioni e impegno concreto a favore dei giovani talenti sportivi altoatesini.