"Südtirol Sky Trail" a favore della Sporthilfe Alto Adige

Nella sesta edizione della Südtirol Ultra Skyrace (27-29 luglio 2018) ci sarà una grossa novità. Oltre ai tracciati originali verrà proposto un quarto percorso: il "Südtirol Sky Trail" in collaborazione con la Sporthilfe Alto Adige.Il quarto tracciato completa la gamma dei percorsi proposti ed ora, la corsa in montagna nelle Alpi Sarentine vanta il tracciato giusto per ogni tipo di atleta.

Il via della Südtirol Sky Trail si effettuerà nel centro di Sarentino. Dopo la salita al valico Auener Joch e agli Omini di Pietra il tracciato prosegue sull'altopiano del Salto, raggiungendo San Genesio per infine scendere al traguardo sui Prati del Talvera a Bolzano.

Nell'ambito della Südtirol Sky Trail è prevista una collaborazione con la Sporthilfe Alto Adige. Per ogni partecipante di questo nuovo percorso breve, infatti, l'organizzatore donerà 10 Euro alla Sporthilfe Alto Adige.

Dal 1° settembre, le iscrizioni alla Südtirol Ultra Skyrace 2018 e quindi anche al Südtirol Sky Trail sono aperte sul sito internet di Datasport. Fino al 31 dicembre l'iscrizione al Südtirol Sky Trail costa 35 Euro, di cui 10 Euro vanno a favore della Sporthilfe.

"Sono molto contento di questa nuova partnership e mi auguro - sia per gli organizzatori, sia per noi - che saranno in tanti, anzi tantissimi ad iscriversi al Südtirol Sky Trail. Ho il massimo rispetto per le prestazioni delle atlete e gli atleti che partecipano alla Südtirol Ultra Skyrace. Per noi come Sporthilfe sono molto importanti iniziative di questo tipo. Non solo per raccogliere fondi per poter sostenere le giovani promesse, ma anche per creare un forte legame tra gli eventi sportivi, gli atleti sostenuti e la Sporthilfe Alto Adige", ha spiegato Giovanni Podini in occasione della conferenza stampa.

Da sinistra: Heiner Oberrauch (Sportler), Andreas Hofer (Cassa Raiffeisen Sarentino), Giovanni Podini (Presidente Sporthilfe Alto Adige), Josef Günther Mair (Capo CO Südtirol Ultra Skyrace)

Da sinistra: Heiner Oberrauch (Sportler), Andreas Hofer (Cassa Raiffeisen Sarentino), Giovanni Podini (Presidente Sporthilfe Alto Adige), Josef Günther Mair (Capo CO Südtirol Ultra Skyrace)

Percorso "Südtirol Sky Trail"

Percorso "Südtirol Sky Trail"


Invieremo no spam!

contattarci:

Tel
+39 0471 975717
Adresse
Brennerstraße 9
I - 39100 BOZEN
C.F.
01284820212
P.IVA
03086030214