HGV diventa il nuovo Premier Partner della Sporthilfe Alto Adige

L'Hoteliers- und Gastwirteverband (HGV) è recentemente diventato il nuovo Premier Partner della Sporthilfe Alto Adige. L'associazione rende così omaggio al lavoro della Sporthilfe Alto Adige, che da oltre 30 anni promuove i campioni di domani e ha sostenuto quasi 1.500 giovani sportivi con oltre 4,5 milioni di euro in questo periodo. Molti di loro hanno raggiunto la nazionale, altri addirittura la cima del mondo e quindi hanno vinto medaglie mondiali e olimpiche.

(von links) Direttore della Sporthifle Alto Adige Stefan Leitner, Presidente della Sporthilfe Alto Adige Giovanni Podini, Presidente HGV Manfred Pinzger e direttore HGV Thomas Gruber freuen sich über die neue Partnerschaft zu Gunsten der „CHAMPIONS VON MORGEN“

(von links) Direttore della Sporthifle Alto Adige Stefan Leitner, Presidente della Sporthilfe Alto Adige Giovanni Podini, Presidente HGV Manfred Pinzger e direttore HGV Thomas Gruber freuen sich über die neue Partnerschaft zu Gunsten der „CHAMPIONS VON MORGEN“

Gli sportivi altoatesini d'eccezione ottengono spesso riconoscimenti in tutto il mondo e, con la loro simpatia, diventano anche testimonial credibili dell'Alto Adige. Lo scorso inverno il HGV ha firmato un accordo di sponsorizzazione con Dominik Windisch, il biatleta e pluripremiato olimpico, in base al quale viene pubblicizzato il portale di prenotazione "Booking South Tyrol" gestito dal HGV. Ora il presidente del HGV Manfred Pinzger e il suo management team hanno firmato un accordo di collaborazione con la Sporthilfe Alto Adige. "In questo modo desideriamo esprimere il nostro apprezzamento per il lavoro svolto dalla Sporthilfe Alto Adige e, d'altra parte, premiare la volontà di rendimento dei numerosi talenti sportivi altoatesini", sottolinea il presidente Manfred Pinzger. Per il successo nel settore alberghiero e della ristorazione, il presupposto per il successo è l'impegno e la motivazione degli albergatori e dei dipendenti. Pinzger è convinto che anche nel settore sportivo ci vogliono passione, diligenza ed entusiasmo per raggiungere obiettivi straordinari.

Giovanni Podini, Presidente della Sporthilfe Alto Adige, ha espresso i suoi ringraziamenti per la fiducia riposta in lui durante la firma del contratto e ha sottolineato l'importanza delle grandi reti per la Sporthilfe Alto Adige e la sua promozione dello sport. "E' solo grazie alle numerose forze che saremo in grado di continuare ad aiutare a realizzare i sogni dei campioni di domani e a godere del loro entusiasmo", cosi Podini.

Grazie alla collaborazione tra il HGV e la Sporthilfe Alto Adige, la Sporthilfe Gala, che si svolge 11. ottobre al Kurhaus di Merano, può ora diventare anche il nuovo punto d'incontro per i soci del HGV, così come lo è da anni per il mondo dello sport.

 


Invieremo no spam!

contattarci:

Tel
+39 0471 975717
Adresse
Brennerstraße 9
I - 39100 BOZEN
C.F.
01284820212
P.IVA
03086030214