La saltatrice con l'asta Nathalie Kofler di Lana è la fatina di fortuna di quest'anno per i 25 vincitori della lotteria

Oggi l'ultimo capitolo della lotteria Sporthilfe Alto Adige si è svolto nella fiera di Bolzano. Nathalie Kofler, che viene anche sostenuta da Sporthilfe Alto Adige da due anni e che è stata in grado di saltare oltre 4 metri nelle sue ultime due competizioni, ha partecipato al sorteggio dei biglietti vincenti insieme al Presidente di Sporthilfe Alto Adige Giovanni Podini e del direttore della fiera die Bolzano Thomas Mur. Con l'estrazione dei 25 numeri vincenti, l'attuale edizione della lotteria Sporthilfe Alto Adige si è conclusa di nuovo molto positiva.

Thomas Mur, Monika Gross, Giovanni Podini, Nathalie Kofler e Luis Mahlknecht dopo l´estrazione della lotteria

Thomas Mur, Monika Gross, Giovanni Podini, Nathalie Kofler e Luis Mahlknecht dopo l´estrazione della lotteria

Anche se quest'anno i presupposti per una vendita di successo dei biglietti della lotteria erano pessimi, perché nessuno dei tanti grandi eventi sportivi era possibile con un pubblico, l'appello di Sporthilfe in direzione agli atleti sostenuti e alle società sportive altoatesine ha portato i suoi frutti. Gli atleti sussidiati e le loro famiglie sono stati molto attivi nella vendita dei biglietti. Anche molte società sportive hanno contribuito a offrire i biglietti della lotteria ai tanti altoatesini appassionati di sport.

Alla fine, quasi 8.000 biglietti della lotteria sono stati venduti, generando così importanti fondi per i nostri atleti di talento.

Fino a pochi giorni fa era anche possibile acquistare i biglietti della lotteria in tutte le filiali della Cassa di Risparmio dell'Alto Adige e sostenere così direttamente i talenti sportivi della nostra provincia. Oltre ai generosi sponsor dei premi, che rendono possibile una lotteria attraente in primis, vogliamo tutti colloro che hanno comprato dei biglietti della lotteria e ci hanno sostenuto in modo significativo.

La campionessa sportiva e studente di educazione fisica di Lana Nathalie Kofler si è assunto il compito importante di estrarre i 25 numeri lunedì alle ore 17:00.

Nathalie Kofler nell' intervista con Luis Mahknecht

Nathalie Kofler nell' intervista con Luis Mahknecht

Luis Mahlknecht e Nathalie Kofler fanno l' estrazione dei 25 numeri vincenti

Luis Mahlknecht e Nathalie Kofler fanno l' estrazione dei 25 numeri vincenti

Livestream:

Purtroppo quest'anno l'estrazione non ha potuto essere fatta in diretta alla Fiera di Tempo Libero a Bolzano a causa della pandemia, per questo la fiera ci ha dato l’ opportunitá di fare l'estrazione dagli studi televisivi della Fiera di Bolzano con una diretta streaming su Facebook e sulla pagina web Sporthilfe.

Il presidente di Sporthilfe Giovanni Podini e Monika Gross come membro del consiglio di amministrazione hanno colto l'occasione per ringraziare tutti gli sponsor e i partner che ancora una volta hanno reso possibile questa lotteria, e il ringraziamento più grande è andato alle tante migliaia di acquirenti di biglietti che ancora una volta hanno contribuito attivamente allo sostegno dei tanti talenti sportivi della nostra provincia! Inoltre si sono congratulato con Nathalie Kofler per i suoi grandi risultati e le hanno augurato tutto il meglio per i suoi prossimi obiettivi.

Ritiro dei premi:

I fortunati vincitori sono invitati ad informare Sporthilfe Alto Adige via mail suedtiroler@sporthilfe.it  oppure chiamando il numero +39 0471 975717 entro il 3 agosto 2021 per ritirare il premio!


Invieremo no spam!

contattarci:

Tel
+39 0471 975717
Adresse
Brennerstraße 9
I - 39100 BOZEN
C.F.
01284820212
P.IVA
03086030214