Nuovo logo e nuova vettura SPORTHILFE

Il membro del consiglio direttivo, Gerhard Vanzi, ha presentato il nuovo LOGO della Sporthilfe Alto Adige, rinnovato dopo 29 anni.

La Sporthilfe, con questo logo a forma di stella, vorrebbe rappresentare così tutti gli astri nascenti nel mondo dello sport alto atesino. Quest'ultimi vivono in una realtà ben strutturata con genitori, club, associazioni sportive, Sporthilfe, sponsor, etc. alle loro spalle.

È solo grazie a tutta questa rete che è possibile promuovere i giovani aspiranti con successo, per sostenerli e rendere i loro sogni realtà!

Il colore ORO simboleggia il metallo prezioso, ambito da qualsiasi sportivo, tuttavia è importante soprattutto per la ricerca del successo dei giovani talenti sportivi!

AUTOCITY by BARCHETTI consegna la nuova vettura alla SPORTHILFE:

In occassione della festa presso la Fiera ARREDO é stata consegnata la nuova vettura OPEL ZAFIRA alla Sporthilfe. Andreas Barchetti ha consegnato le chiavi della macchina al presidente Giovanni Podini e al direttore Stefan Leitner, il quale utilizzerá la vettura per lavoro.

Andreas Barchetti ha sottolineatio nel suo discorso la forza e l'importanza dello sport. Lo sport é una scuola di vita e grazie alla Sporthilfe tanti giovani talenti riescono a fare sport ad alto livello e a raggiungere traguardi mondiali!

È questa anche la motivazione di AUTOCITY che sostiene da tanti anni il lavoro della Sporthilfe con una vettura nuova.

Con questa partnership molto importante é possibile diminuire le spese e aumentare cosí anche il budget per il sussidio dei nostri giovani campioni!


Invieremo no spam!

contattarci:

Tel
+39 0471 975717
Adresse
Brennerstraße 9
I - 39100 BOZEN
C.F.
01284820212
P.IVA
03086030214